Aprile 13, 2018

Napoli a Teatro: si va in scena sul web [PROGETTI]

Napoli a Teatro è un ambizioso progetto editoriale nato dalla menta della Hurry UpDurante un’indagine di mercato, ci siamo accorti dell’assenza di un contenitore moderno e accessibile completamente dedicato alla storia del teatro napoletano.

Napoli a Teatro: uno spettacolo da vivere online

L’arte teatrale napoletana affonda le sue radici nel Quattrocento, e nel corso dei secoli, si è affermata come una delle scuole più influenti e dinamiche nel panorama nazionale e internazionale.

Con Napoli a Teatro, vogliamo celebrare il passato, raccontando attraverso i contenuti di approfondimento i personaggi che hanno reso unico e straordinario il teatro napoletano, ma anche il presente e il futuro, dedicando ad ogni teatro della città una scheda personale con tutte le informazioni utili per gli utenti (spettacoli, orari, numeri di telefono, mail ecc.)

Napoli a teatro: il progetto

Napoli a Teatro è stato lanciato sul web nel giugno del 2017. La nostra redazione, ha seguito e ha raccontato attraverso tutti i canali social, le conferenze stampa dei principali teatri napoletani durante il lancio della stagione teatrale 2017/2018.

Attraverso una massiccia presenza sui social network, siamo riusciti a raccogliere da subito un ottimo feedback da parte degli utenti alla ricerca di informazioni inerenti a questo settore.

Il progetto dispone di un sito web, www.napoliateatro.it , dove vengono pubblicati contenuti di approfondimento e tutti gli aggiornamenti provenienti dai teatri napoletani.

Sui social, Napoli a Teatro è presente su Facebook, con una pagina che conta oltre 8000 utenti e migliaia di interazioni mensili, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *