Dicembre 7, 2020

Facebook business suite, il nuovo strumento per piccole e medie imprese

Dallo scorso ottobre, Facebook ha reso operativa Facebook Business Suite, una nuova app che si propone di rendere più semplice per le aziende gestire le proprie pagine e profili pubblici su Facebook, Instagram e Messenger, grazie all’uso di un’unica piattaforma condivisa.

In questo modo diventa per tutte le aziende, grandi, medie e piccole, più agevole e snello scrivere e pianificare i post dei feed non solo per Facebook ma anche per Instagram, visualizzare gli approfondimenti relativo alle pagine e creare annunci, anche di lavoro dare  risposte personalizzate alle richieste più comuni dei clienti.

Come si collegano le pagine a Facebook Business Suite

Alle aziende basterà collegare prima i propri account aziendali Facebook e Instagram; dopo aver fatto questo, una volta effettuato l’accesso a Facebook, si potrà accedere alla Business Suite sul desktop.

A cosa serve Facebook Business Suite

In seguito alla pandemia, si è reso necessario a tutte le aziende, specie alle piccole, di trovare nuovi modi di raggiungere i  clienti e vendere on line.

Nei prossimi mesi Business Suite non solo includerà anche whatsapp, ma sarà il primo passo per creare il proprio e-commerce personalizzato.

Vuoi gestire al meglio la tua azienda con Facebook Business Suite? Contattaci. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *