Giugno 29, 2021

Mascherine con logo per aziende: conviene ancora farle?

Le mascherine sono diventate parte della nostra quotidianità; nonostante la campagna vaccinale stia procedendo speditamente, dovremmo continuare ad usarle al chiuso ancora per qualche tempo.

La mascherina con il logo aziendale è diventata parte integrante della divisa dei dipendenti, come ad esempio nel settore della ristorazione, negli esercizi commerciali o nelle aziende con molti dipendenti. Il motivo è semplice: comunicano affidabilità del marchio ed il rispetto delle norme per garantire la sicurezza personale e quella dei clienti; inoltre la mascherina può essere personalizzabile in base al colore, al logo ed al tessuto, trasformandolo in un accessorio unico e distintivo.

Mascherine aziendali come gadget

Ma il discorso non vale solo per i dipendenti: i clienti finali continuano a gradire ed utilizzare questi gadget proprio perché si dovranno ancora usare a causa delle normative vigenti.

Ecco perché conviene continuare a promuovere l’immagine aziendale con le mascherine: diventa una strategia di comunicazione che non solo ricorderà la costante comunicazione fra brand e consumatori, ma rinforza anche la brand awarness, e la reputazione sia digitale sia dello stesso brand; in questo modo quando tutto sarà finito, il consumatore continuerà ad avere sensazioni positive di quel brand o marchio e continuerà a sostenerlo.

Vuoi creare delle nuove mascherine con logo per la tua azienda? Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *